Ricevo il premio da Sarainrock di Fascino Rock 

Immagine

E ora rispondiamo alle domande:

1. Beatles o Rolling Stones? mmh… non saprei, non sono un granché in musica… 

2. Cosa amate di più? Leggere e scrivere

3. Cosa odiate di più? Essee interrotto quando parlo

4. Facebook o Twitter? Twitter

5. Un vostro sogno nel cassetto. Pubblicare un libro

6. Che musica ascoltate? Mi piace molto De André e la “Ballata in Fa minore” di Branduardi

7. L’ultimo concerto a cui siete stati? Uno dei nomadi, mi sembra…

8. Qual’è l’ultimo libro che avete letto? Albero e Foglia di J.R.R Tolkien

9. Qual’è l’ultimo film che avete visto? Pallottole Cinesi

10. Scoppia un incendio: tre oggetti che salvareste. Così, su due piedi, non saprei…

11. Cosa avete in tasca adesso? Cellulare, chiavi, fazzoletto, qualche mneta, delle cartacce.

Fatto questo, devo fare delle domande. Nulla mi vieta di utilizzare quelle cui ho già risposto, quindi:

1. Beatles o Rolling Stones?

2. Cosa amate di più?

3. Cosa odiate di più?

4. Facebook o Twitter?

5. Un vostro sogno nel cassetto.

6. Che musica ascoltate?

7. L’ultimo concerto a cui siete stati?

8. Qual’è l’ultimo libro che avete letto?

9. Qual’è l’ultimo film che avete visto?

10. Scoppia un incendio: tre oggetti che salvareste.

11. Cosa avete in tasca adesso?

Per i blog cui rigirarlo, siccome poi mi sento in colpa per gli esclusi… se avete un blog, rispondete alle domande e fatene altre 11.

Dimenticavo: devo anche dire 11 cose di me:

  1. Sono flemmatico, ma capace di scatti collerici
  2. Sono tendenzialmente silenzioso, ma con i giusti argomenti so palare anche per ore
  3. Vado dalla psicoterapeuta. Nulla di preoccupante, solo Sindrome di Asperger al 50%
  4. Studio Scienze dei Beni Culturali a Verona.
  5. A volte mi sogno grande archeologo, salvo poi ritornare alla realtà, sia mia sia italiana
  6. Sono paranoico e ultraansioso
  7. Adoro il formaggio con il miele.
  8. Ho le spalle sbloccate
  9. Ho un Q.I. di 112
  10. Vengo dalla Val Camonica
  11. Sono cattolco

Là, ho finito. Ci sentiamo!

