NEMICI DELL’ARMA IT: IL GRUPPO DEGLI ST2

st2Il gruppo diretto dagli ST2, nemici dell’Arma It. Si tratta di 8 individui che subiscono i difetti della società e hanno scelto di vendicarsi e/o eliminarli conquistando il potere attraverso la forza.

ST2

(In cima alla foto) Comandano il gruppo

  • OTTAVIO DE’ ANTONIS: presidente dell’Associazione Nazionale degli Archeologi,  è arrabbiato per l’incuria e il disinteresse verso i beni culturali e l’archeologia in genere. Usa vari strumenti ritrovati, come la spada di Cesare.
  • ELECTRA DE’ ANTONIS:  rifiutata per un problema non identificato. È forse la migliore illusionista esistente. Possiede un bracciale in grado di rendere tangibili (e pericolose) le sue illusioni.

MEMBRI

  • BLACK DEVIL: statunitense rimasto in coma, prima di essere lasciato morire strinse un patto con il diavolo. Ora è un’anima; in quanto tale è capace di telecinesi e telepatia. Inoltre, essendo incorporeo è intangibile. Essendo però forte grazie al diavolo, non può resistere alla forza delle tre virtù teologali.
  • STRIXA: abbandonata e allevata dagli Incubus, ha imparato da loro ad usare le erbe per ogni cosa. Accusa la società di aver permesso l’abbandono da parte dei suoi genitori.
  • DRAGONARIA: ha scoperto formule di un alchimista che le hanno donato i poteri attribuiti ai draghi (ali per volate, fuoco, forza, ipnosi, saggezza, resistenza). È arrabbiata con la società perché  ha lasciato andare gli assassini dei genitori in quanto ricchi.
  • FULMINE BLU: poliziotto che un giorno fu colpito da un fulmine che ha colpito il suo manganello; da quel momento, è senza lavoro e considerato uno jellatore. Il fulmine l’ha reso più forte e agile, e gli ha dato la capacità di vedere ciò che non si vede. Inoltre, usa un manganello con punte retrattili.
  • NUCLÈAIR FEMME: mentre lavorava in una centrale nucleare francese, delle radiazioni sono entrate per la cicatrice nell’occhio;  ha sviluppato dei supersensi e vista laser, ma da allora è stata rifiutata da tutto il mondo dopo l’incidente.
  • FOLLETTO: piccolo e magro freak con mani enormi, forte e veloce. A causa del suo aspetto, viene emarginato dal mondo.
Annunci