ReginaREGINA

Regina è una ragazza di Esperia, città a ovest di Novuno. Si trasferisce in quest’ultima per aiutare il fratello Aron, accusato ingiustamente.

PERSONAGGIO

Regina è una ragazza intelligente e premurosa, ma anche molto combattiva. È testarda, e non accetta mai consigli dagli altri.

POTERI E ABILITÀ

Regina in quanto quadridimensionale ha un’abilità combattiva istintiva. Inoltre, è dotata di una buona capacità investigativa.

STORIA (ATTENZIONE: SPOILER)

Quando il fratello viene ingiustamente arrestato, lei lo raggiunge a Novuno. Chiedendo in giro, giunge da Dracone, dal quale viene a sapere che il fratello è sotto la custodia di Archimede e del nipote Tommaso. Con l’aiuto di quest’ultimo, prova a scappare, ma Dracone arriva, e per poco non li uccide (invece muore lui). Assiste alla morte di Cicerone, che la mette di fronte all’impossibilità del suo secondo piano (chiedere clemenza ad un altro giudice). In crisi, sarà risollevata da Aron, e sarà lei a scoprire dove si trova Archimede e a capire le sue parole. Assiste anche alla more di Appio Claudio. In seguito, con Tommaso e Aron forma il II triumvirato e, messe le cose a posto, si ritira. Si sposerà con Tommaso.

Annunci